FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Alfa Days, per MiTo è lʼultima chiamata

E intanto Jeep Renegade 2019 va in concessionaria

Alfa Romeo MiTo e Giulietta a prezzi di saldo. Con gli “Alfa Days”, che dureranno fino al prossimo 31 luglio, scatta infatti la promozione straordinaria dei due modelli del Biscione. Chi acquisterà una vettura in pronta consegna avrà in omaggio tutti gli optional su questa presenti, e inoltre potrà accedere a un finanziamento a tasso zero (TAN 0%).

Alfa MiTo e Alfa Giulietta

Il frizzante luglio di FCA non si ferma dunque soltanto a Cristiano Ronaldo. Cʼè la nuova Jeep Renegade, ad esempio, che arriva a listino proprio nei prossimi giorni, con i “Renegade Days” dal 13 al 21 luglio e la possibilità di provare gratuitamente il Suv. Cʼè la gioiosa, luminosa, estiva Fiat 500 Spiaggina ʼ58, che ripropone in salsa vintage lʼiconica cabriolet su base 500C. E ci sono appunto gli “Alfa Days” per tutto il mese di luglio. Per la MiTo è anche lʼultima occasione da cogliere, perché la vettura uscirà di produzione dalle linee di Mirafiori. Come la Fiat Punto, anchʼessa prossima allo stop produttivo a Melfi, fabbrica lucana che peraltro non ha accolto mica bene la spesa per lʼarrivo di CR7

Andiamo a vederla lʼoccasione di luglio su Alfa Romeo MiTo e Giulietta, che prevede fino a 7.000 euro di vantaggi, anche senza usato da permutare o da rottamare. Se si accede al finanziamento MenoMille, i prezzi in promozione di MiTo partono da 11.450 euro, mentre per Giulietta da 16.500 euro. In entrambi i casi tutti gli optional saranno in omaggio.

Quanto a Jeep Renegade 2019, invece, la nuova gamma si compone di 4 allestimenti: Sport, Longitude, Limited e Trailhawk. Esordiscono anche due nuove motorizzazioni benzina: 3 cilindri 1.0 da 120 CV e 4 cilindri 1.3 da 150 o 180 CV, ma ci sono pure due turbodiesel 1.6 e 2.0. Motori tutti conformi alla più recente normativa Euro 6/D. Il Suv è disponibile a trazione integrale o anteriore, con tre tipi di cambi: manuale a 6 marce, automatico a doppia frizione o automatico a 9 rapporti). La promozione lancio in questo caso abbatte il prezzo dʼaccesso a 18.900 euro con finanziamento Be-smart.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali