FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I “Cavalli” per la MINI

Roberto Cavalli griffa la MINI per Life Ball

Ufficio stampa

Life Ball 2013, a Vienna per una serata di gala contro l'Aids. E per il 13° anno di fila MINI ha donato un'auto agli organizzatori, che l'hanno fatta personalizzare da un grande nome della moda e bandita all'asta per beneficenza. Quest'anno a firmare una speciale MINI Paceman è stato Roberto Cavalli e l'esito è stato sfavillante. Per la bellezza della vettura, ma anche per i 150.000 euro dell'aggiudicazione!

Ufficio stampa

Un'auto davvero da vedere la Life Ball MINI Paceman 2013, che all'estro dello stilista italiano ha aggiunto la creatività di sua moglie Eva. Già il colore è particolare, un'intrigante e sensuale tinta iridescente che varia dal nero al marrone secondo i riflessi di luce. Il logo Cavalli sul tetto e la firma sulle ampie portiere caratterizzano questo modello, naturalmente unico e distintivo. Gli interni riflettono le tonalità scure della carrozzeria, ma non manca la stravaganza di alcuni elementi decorativi per i sedili in pelle e il cruscotto. La Paceman, coupé 3 porte dall'assetto alquanto basso, è il settimo modello della gamma MINI.