FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, splendido regalo di Natale: dopo 20 anni di matrimonio divorziarono ma lui le chiede nuovamente di sposarlo

Lorrie e Jeff hanno otto figli: "Il nostro amore ora brucia di nuovo. Era lì, non ci ha mai lasciati", ha scritto il marito. Il video commuove il web

Usa, splendido regalo di Natale: dopo 20 anni di matrimonio divorziarono ma lui le chiede nuovamente di sposarlo - foto 1
twitter

Un meraviglioso regalo di Natale quello "donato" da Lorrie e Jeff ai loro otto figli.

I due, divorziati da tanti anni, hanno deciso di sposarsi nuovamente. Una magia natalizia che ha commosso il web, dopo che Jeffrey - uno dei figli della coppia - ha pubblicato su Twitter il video della proposta di matrimonio. Lorrie e Jeff sono stati sposati per oltre 20 anni, poi le loro strade si sono divise. Si sono allontanati, hanno litigato, ma dopo tanti anni hanno deciso di rifrequentarsi. E ora la proposta. I figli stanno organizzando un matrimonio da favola e, per farlo al meglio, hanno lanciato una raccolta fondi. È successo in Ohio.

La proposta - Il video mostra Lorrie che scarta un regalo: una cornice contenente alcuni versi scritti da Jeff. "Il nostro amore ora brucia di nuovo. Era lì, non ci ha mai lasciati. Ci sentivamo persi, svuotati. Ma il destino è intervenuto per me e per te. Il nostro amore è andato a fuoco e ora brucia di nuovo. Così ora ti chiedo Lorrie, ancora una volta…". A questo punto l'uomo si inginocchia, mostra l'anello e le chiede di sposarlo. Tra le lacrime, Lorrie urla: "Oh mio Dio, sì, sì, ti amo".

Il post - Emozionatissimi anche i figli della coppia. "Congratulazioni mamma e papà - ha scritto Jeffry su Twitter - Il vero amore trionfa sempre". E in uno dei commenti ha aggiunto: "Piango ogni volta che guardo il video. Questa è una benedizione per la mia famiglia. Una famiglia di nuovo intera, non avrei potuto desiderare di meglio per Natale"!

Ritrovare se stessi per ritrovarsi - Prima di tornare insieme, Lorrie e Jeff hanno ritrovato se stessi. "Mia madre - racconta Jeffrie - ha trovato conforto nella natura e nella meditazione. Mio padre, invece, si è riscritto a scuola, è andato agli incontri degli alcolisti anonimi e ha perso peso".

La raccolta fondi - Il video della proposta è stato visualizzato da quasi 6 milioni di persone. Jeffrie ha così deciso di lanciare una raccolta fondi su Go Fund Me per finanziare il matrimonio, affinché quel giorno possa essere indimenticabile. "Ho due genitori davvero fantastici - ha concluso Jeffrie - Voglio che il loro sia un matrimonio da favola. Una conclusione perfetta per una storia bellissima".