FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, sparatoria durante una festa vicino Seattle: almeno tre morti

Secondo alcuni testimoni, sarebbero stati circa venti gli spari. Le forze dellʼordine avrebbero individuato e arrestato lʼautore dellʼattacco, armato di fucile

Sarebbe di tre morti e un ferito il bilancio di una sparatoria avvenuta durante una festa di ragazzi liceali a Mukilteo, vicino Seattle.

Lo riferisce la polizia statunitense, intervenuta immediatamente sul posto. Secondo alcuni testimoni, sarebbero stati circa venti gli spari. Le forze dell'ordine avrebbero individuato e arrestato l'autore dell'attacco, armato di fucile.

L'account Twitter della città di Mukilteo ha riferito che in una chiesa locale è stato allestito un centro di accoglienza per genitori e parenti delle vittime, accor4si sul luogo della sparatoria subito dopo aver appreso la notizia.

La persona rimasta ferita è stata trasportata d'urgenza presso l'Harborview Medical Center. Al momento non è stata rilasciata alcuna dichiarazione circa le sue condizioni. Al momento della sparatoria era 15-20 i ragazzi presenti.