FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, si sveglia dal coma e scopre di essere diventata mamma

La giovane era rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a dicembre, quando si trovava al quinto mese di gravidanza

Sharista Giles
facebook

Sharista Giles può dire di essere stata miracolata due volte. A dicembre la ventenne residente a Sweetwater, nel Tennessee, era stata coinvolta in un grave incidente stradale mentre tornava a casa in auto con alcuni amici da un concerto. Era entrata in coma e i medici erano piuttosto pessimisti sulla sua condizione visto che era al quinto mese di gravidanza. Al massimo, dicevano, si sarebbe salvato il bambino.

Usa, si sveglia dal coma e scopre di essere diventata mamma

Per salvare il piccolo, quindi, hanno deciso di tenere in vita Sharista così da farlo nascere al sesto mese di gestazione, a gennaio, con un peso di appena 800 grammi. Dopo quattro mesi nel reparto di terapia intensiva neonatale il bambino sta bene e oggi può anche riabbracciare la mamma che è stata tra la vita e la morte fino allo scorso mercoledì, quando si è svegliata dal coma contro tutte le previsioni dei medici.

I familiari della giovane che avevano aperto su Facebook un gruppo di preghiera per sostenere la sua guarigione, oggi parlano di doppio miracolo. La ragazza non riesce ancora a comunicare ma ha potuto vedere con i propri occhi le foto del bambino partorito durante il coma.