FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, a 4 anni esce nottetempo di casa, prende il bus e cerca un frullato

Senza che i genitori si accorgessero di nulla la piccola si è vestita e è andata in giro per la città alla ricerca del suo amato Slushie

annabelle
da-video

Incredibile storia dalla città di Philadelphia, Stati Uniti. Una bambina di appena 4 anni è uscita indisturbata da casa, nel bel mezzo della notte, senza che i suoi genitori si accorgessero di nulla. Il motivo che ha spinto Annabelle, questo il suo nome della piccola, è presto spiegato: una insopprimibile voglia di uno Slushie, un tipo di frullato.

Si è vestita per benino, ha aperto la porta e ha preso l'autobus decisa a tutto per il suo snack notturno. Potete immaginare la meraviglia e l'apprensione che ha assalito Harlen Jenifer, l'autista della navetta quando le telecamere del mezzo hanno ripreso Annabelle, gambe a penzoloni completamente inzuppata di pioggia che canticchiava in un angolo. "Tutto quelo che voglio è uno slushie", andava ripetendo la bambina.

Tutto è bene quello che finisce bene. Un grande spavento, Ananbelle è stata soccorsa e portata subito dalla polizia locale in un pronto soccorso dove ha incontrato i suoi genitori che non si erano proprio accorti di quanto successo. Resta il dubbio, non sulle motivazioni quelle sono insondabili e riguardano il mondo fantastico dei bimbi, ma se Annabelle alla fine abbia esaudito il suo desiderio.