FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa 2016,Trump dopo il duello tv: accetterò il risultato se vinco io

Il tycoon non torna indietro e si riserva il diritto di un eventuale ricorso in caso di sconfitta

"Accetterò totalmente i risultati di queste storiche elezioni se vinco io".

Lo ha detto Donald Trump tornando sull'affermazione shock fatta durante il duello tv con Hillary Clinton. Intanto spunta una decima donna che accusa il candidato repubblicano di molestie sessuali. Si chiama Karena Virginia e ha raccontato di essere stata ripetutamente toccata al seno da Trump. Di fronte alle sue resistenze il magnate le avrebbe detto: "Non sai chi sono io?".

"Naturalmente accetterò un chiaro risultato elettorale, ma mi riserverei anche il diritto di contestare o di depositare un'azione legale nel caso di un risultato discutibile". Ha dichiarato il candidato repubblicano alle presidenziali americane, Donald Trump, durante un comizio in Ohio.

Spunta la decima accusatrice Trump: mi molestò nel '98 - Intanto si allunga la lista delle donne che accusano il tycoon di molestie. La presunta decima vittima si chiama Karena Virginia, e dice che Trump l'ha toccata ripetutamente al seno. Non solo: di fronte alle resistenze il tycoon avrebbe detto: "Non sai chi sono io?". L'episodio risalirebbe al 1998, e si sarebbe verificato durante gli Us Open di tennis, a New York. In una conferenza stampa la donna - accompagnata dal suo legale - ha spiegato di essere una istruttrice di yoga sposata con due figli e di non avere comunque intenzione di sporgere denuncia verso Trump.