FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trump: arsenale nucleare Usa va ampliato,non cederemo supremazia

Per la prima volta protesta contro la Russia, lamentandosi del recente dispiegamento di un missile cruise in violazione dei trattati sul controllo degli armamenti

Il presidente americano, Donald Trump, ha affermato di voler espandere l'arsenale atomico per far sì che gli Stati Uniti restino "in testa al gruppo" delle potenze nucleari.

In un'intervista esclusiva alla Reuters, ha spiegato come gli Usa siano "scivolati indietro rispetto alla loro capacità di armamenti atomici". "Non vogliamo cedere a nessuno la nostra supremazia", ha aggiunto.

Parlando dal suo ufficio nello Studio Ovale Trump si è detto anche "molto arrabbiato" per l'ultimo test balistico effettuato dalla Corea del Nord.

Trump contro Putin per dispiegamento cruise - Il presidente americano ha protestato per la prima volta contro la Russia, lamentandosi del recente dispiegamento di un missile cruise in violazione dei trattati sul controllo degli armamenti. Trump ha quindi annunciato che porrà la questione con presidente russo Vladimir Putin quando e se i due leader si incontreranno.