FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Barcellona, le vittime accertate

Sono di 34 diversi Paesi i morti e i feriti dellʼattentato sulla Rambla, a Barcellona. Il più celebre viale della città catalana era affollato di turisti al momento dellʼattacco. Fra i morti e i feriti, conferma la protezione civile, ci sono spagnoli, italiani, francesi, tedeschi, americani, britannici, greci, belgi, cubani e cinsi. Ecco i volti e i nomi delle prime vittime accertate: Francisco Lopez Rodriguez, spagnolo di 65 anni, Elke Vanbockrijck, belga di 44 anni, Bruno Gulotta, milanese di 35 anni, e Luca Russo, vicentino di 25 anni.

Barcellona, le vittime accertate

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Sono di 34 diversi Paesi i morti e i feriti dell'attentato sulla Rambla, a Barcellona. Il più celebre viale della città catalana era affollato di turisti al momento dell'attacco. Fra i morti e i feriti, conferma la protezione civile, ci sono spagnoli, italiani, francesi, tedeschi, americani, britannici, greci, belgi, cubani e cinsi. Ecco i volti e i nomi delle prime vittime accertate: Francisco Lopez Rodriguez, spagnolo di 65 anni, Elke Vanbockrijck, belga di 44 anni, Bruno Gulotta, milanese di 35 anni, e Luca Russo, vicentino di 25 anni.