FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa 2016, la figlia di Bob Kennedy: Bush senior voterà Clinton

Jim McGrath, il portavoce di George H.W. Bush, non conferma la ricostruzione, limitandosi a dire che lʼex presidente voterà come privato cittadino e non intende commentare la campagna elettorale.

L'ex presidente americano George W.

Bush si appresterebbe a votare per Hillary Clinton, voltando le spalle al suo partito. L'annuncio arriva da Kathleen Hartington Kennedy Townsend, ex assistente del governatore del Maryland e figlia di Robert F. Kennedy. La Townsend dice di aver incontrato Bush senior, che le avrebbe confidato di voler scegliere l'ex segretario di Stato.

Jim McGrath, il portavoce di George H.W. Bush, non conferma la ricostruzione, limitandosi a dire che l'ex presidente voterà come privato cittadino e non intende commentare la campagna elettorale. George H.W. Bush e l'ex First Lady Barbara Bush si sono tenuti lontani dalla campagna elettorale dopo essere scesi in campo senza successo per il tentativo di Jeb Bush. George H.W. Bush e i suoi figli, tra cui l'ex presidente George W.Bush, non hanno partecipato alla convention repubblicana.