FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trump provoca la Clinton: nello spot l'ex first lady paragonata ad una cagna

Il repubblicano attacca la rivale democratica usando una clip in cui lei abbaia. "Eʼ questo quello che vogliamo per un presidente?", si chiedeTrump presidente nella top 10 dei rischi mondiali

Dopo il supertuesday che ha visto il trionfo di Hillary Clinton e Donald Trump, si infiamma sempre più la corsa alla Casa Bianca.

"E' questo quello che vogliamo per un presidente?": è il titolo dell'ultimo spot elettorale del tycoon newyorkese, in corsa per la nomination repubblicana, in cui viene usato un frame della rivale democratica mentre, durante un comizio in Nevada, imitava i latrati di un cane per attaccare la politica del Grand old party.

Il video mostra quelli che vengono definiti gli "avversari più duri" degli Usa, Vladimir Putin e un combattente dell'Isis, e poi appare la scritta: "I democratici hanno la risposta perfetta". A questo punto viene inserito il taglio della clip con l'ex first lady mentre abbaia. Gli ultimi frame si chiudono con il presidente russo che ride e il monito del magnate americano: "Non dobbiamo essere una barzelletta".