FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Hillary, passeggiata nei boschi dopo la sconfitta

Dopo la dolorosa sconfitta, Hillary Clinton ha deciso di rilassarsi insieme al marito Bill e di fare una bella passeggiata nei boschi di Westchester, una contea nella parte sud-orientale dello stato di New York. Con loro anche i cagnolini. A incontrarli è stata una mamma, Margot Gerster, sostenitrice dellʼex candidata democratica, anche lei immersa nella natura per una camminata con le figlie. Margot ha anche scattato una foto che la ritrae con unʼHillary struccata e sorridente e si è complimentata con lʼex segreatrio di Stato, dicendole che uno dei momenti più importanti della sua vita da mamma è stato andare a votare con la sua piccola Phoebe.

Hillary, passeggiata nei boschi dopo la sconfitta

Dopo la dolorosa sconfitta, Hillary Clinton ha deciso di rilassarsi insieme al marito Bill e di fare una bella passeggiata nei boschi di Westchester, una contea nella parte sud-orientale dello stato di New York. Con loro anche i cagnolini. A incontrarli è stata una mamma, Margot Gerster, sostenitrice dell'ex candidata democratica, anche lei immersa nella natura per una camminata con le figlie. Margot ha anche scattato una foto che la ritrae con un'Hillary struccata e sorridente e si è complimentata con l'ex segreatrio di Stato, dicendole che uno dei momenti più importanti della sua vita da mamma è stato andare a votare con la sua piccola Phoebe.