FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Nizza, fiori per le vittime e spazzatura per il carnefice

Mazzi di fiori, catene, peluches, biglietti per coprire le macchie di sangue delle vittime dellʼattentato terroristico, mentre nel luogo dove è stato ucciso dalla polizia Mohamed Lahouaiej Bouhlel, autore della strage, un cumulo di sassi e spazzatura. Continuano gli omaggi di turisti e residenti sulla Promenade des Anglais dove si è consumato il massacro. Nel punto dove il furgone è stato bloccato e lʼattentatore è stato ucciso, qualcuno ha costruito un cumulo di detriti e spazzatura in senso di sfregio. "Crepa allʼinferno" si legge su un biglietto lasciato in mezzo alle pietre.

Nizza, fiori per le vittime e spazzatura per il carnefice

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Mazzi di fiori, catene, peluches, biglietti per coprire le macchie di sangue delle vittime dell'attentato terroristico, mentre nel luogo dove è stato ucciso dalla polizia Mohamed Lahouaiej Bouhlel, autore della strage, un cumulo di sassi e spazzatura. Continuano gli omaggi di turisti e residenti sulla Promenade des Anglais dove si è consumato il massacro. Nel punto dove il furgone è stato bloccato e l'attentatore è stato ucciso, qualcuno ha costruito un cumulo di detriti e spazzatura in senso di sfregio. "Crepa all'inferno" si legge su un biglietto lasciato in mezzo alle pietre.