FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Naomi riporta in passerella Sarah Ferguson, sparita dopo le accuse al principe Andrea

Fergie sfila con la Campbell per raccogliere fondi contro lʼEbola. Eʼ la prima apparizione dallʼinizio dello scandalo che vede coinvolto il suo ex marito

sarah ferguson londra sfilata ebola passerella naomi
ansa

Da quando il suo ex marito, il principe Andrea, è stato accusato di avere avuto rapporti sessuali con ragazze minorenni, Sarah Ferguson non si era più vista. A riportarla sotto i riflettori ci ha pensato Naomi Campbell, che ha voluto la rossa Fergie al suo fianco all'apertura della settimana della moda a Londra. Obiettivo raccogliere fondi da destinare alla lotta all'Ebola.

Naomi riporta in passerella Sarah Ferguson, sparita dopo le accuse al principe Andrea

Vestito nero, lungo fino ai piedi, e capelli sciolti sulle spalle, l'ex moglie del reale ha calcato la passerella con sicurezza, raccogliendo una calorosa accoglienza.

Si è trattato della prima apparizione di Fergie da quando è scoppiato l'ennesimo scandalo che getta ombre sui reali britannici.

Matrimonio e divorzio in meno di sei anni - Sarah sposò il principe, secondogenito della regina Elisabetta, il 23 luglio del 1986. Dopo meno di sei anni e la nascita di due bambine, Beatrice Elisabetta Maria ed Eugenia Victoria Elena, la separazione, datata 19 marzo 1992. Pochi mesi dopo anche il fratello di Andrea, l'erede al trono Carlo, e la moglie Diana annunciarono la rottura del loro matrimonio.