FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gb, domato l'incendio allo zoo: si piange Misha e si spera per la sorte di 4 suricati

Decine di pompieri sono stati mobilitati per combattere le fiamme e salvare gli ospiti della struttura che si trova nel centrale Regentʼs Park. Ma lʼoritteropo non ce lʼha fatta

Almeno 70 vigili del fuoco con l'uso di 10 autopompe sono stati impegnati a spegnere le fiamme divampate nelle prime ore del mattino in una caffetteria e in negozio dello zoo di Londra, nel centrale Regent's Park.

Il rogo è stato domato a fatica e la struttura, che al momento resta chiusa per la conta dei danni, piange Misha l'oritteropo, mentre si teme per la sorte di 4 suricati dati per dispersi.

Il rogo, intorno alle 6 locali, sarebbe divampato nella caffetteria "Aventura" all'interno dello zoo e nel negozio accanto, che ospiterebbe anche animali. "Dieci veicoli e 72 pompieri sono stati chiamati per un incendio scoppiato in un bar e un negozio nel complesso dello zoo di Londra", sono le prime notizie ufficiali che sono state diffuse. "Circa i tre quarti del negozio e del bar e la metà del tetto sono attualmente in fiamme", ha precisato la brigata londinese dei vigili del fuoco poco prima delle 9,30 italiane sul suo sito internet.

Il bilancio definitivo, a fiamme domate, è: un oritteropo morto, Misha appunto, e 4 suricati dispersi. Pompieri e staff stanno bene. Lo zoo resterà chiuso per la conta dei danni. La causa dell'incendio è ancora ignota.