FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Colonia, 22enne stuprata durante il Carnevale: preso un profugo

Autore della violenza un 17enne afghano. La ragazza sarebbe stata aggredita per strada e picchiata fino a perdere i sensi

Colonia, 22enne stuprata durante il Carnevale: preso un profugo - foto 1
ansa

Una ragazza di 22 anni è stata vittima di uno stupro, nel corso del Carnevale di Colonia.

Lo riporta Bild on line, rivelando che subito dopo la denuncia è stato fermato dalla polizia un profugo afghano di 17 anni. La ragazza sarebbe stata aggredita per strada e picchiata fino a perdere i sensi: appena rinvenuta, la vittima ha capito di essere stata anche violentata.

Il portavoce della polizia Ralf Remmert ha fornito altri dettagli sulla vicenda. "La giovane donna è stata avvicinata dall'aggressore - ha dichiarato -, lui le ha mostrato dei video pornografici sul telefono cellulare e poi l'ha colpita all'improvviso al volto così brutalmente da farle perdere conoscenza".

La polizia di Colonia ha registrato 18 denunce a sfondo sessuale avvenute durante i festeggiamenti della notte di Carnevale. Il totale delle denunce sporte sale invece a 224, di cui una ventina di borseggi, sei furti e 143 aggressioni. Una decina i poliziotti feriti in maniera lieve.