FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Austria, scomparsi i tre bambini ritrovati su un tir carico di profughi

Con loro sono spariti anche i familiari, che probabilmente temevano di essere espulsi in Ungheria. I piccoli erano ricoverati in ospedale per disidratazione e le loro condizioni erano gravi

austria bambini
ansa

Sono scomparsi i tre bambini ricoverati venerdì in un ospedale austriaco dopo essere stati trovati a bordo di un camion carico di profughi.

Il mezzo era stato bloccato ai confini con la Germania e trasportava 26 persone. Con i piccoli sono sparite anche le loro famiglie, secondo quanto riferisce la Bbc citando la polizia. I bimbi erano stati ricoverati per disidratazione ed erano in condizioni definite "gravi".

Le famiglie temevano l'espulsione

- I familiari dei piccoli scomparsi potrebbero aver attraversato il confine con la Germania, forse perché temevano di essere espulsi in Ungheria secondo quanto afferma la polizia austriaca. Le due bimbe e il bimbo spariti, di età compresa fra uno e cinque anni, erano sul camion "in stato di incoscienza".