FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scollatura sexy: autista s'arrabbia

Germania, non voleva distrazioni

Invece che allietare una noiosa giornata lavorativa alla guida di un autobus di linea, la provocante scollatura di una giovane passeggera ha scatenato le ire dell'autista.

Il quale, in servizio a Lindau, sul lago tedesco di Costanza, ha minacciato di far scendere la 20enne Debora C. perché il suo decolleté troppo sexy lo distraeva dalla guida. Con conseguente pericolo per la sicurezza delle altre persone a bordo.

''All'improvviso ha fermato il bus, ha aperto le porte e ha detto con aria evidentemente contrariata: la sua scollatura mi disturba quando guardo nello specchio retrovisore e per questo non riesco più' a concentrarmi sul traffico. Se non cambia posto sarò costretto a farla scendere'', ha raccontato la ragazza alla Bild, ammettendo di aver cambiato posto.

''Mi ha fatto fare una figuraccia davanti a tutti gli altri passeggeri, facendomi passare per una sgualdrinella'', ha osservato ancora.

Contro di lei anche l'azienda del trasporto pubblico di Lindau, che ha dato ragione all'autista. ''Un autista non può essere distratto dal momento che ciò mette a repentaglio la sicurezza di tutti gli altri passeggeri'', ha detto un portavoce della società. ''Per questo - ha sottolineato - l'autista si è comportato correttamente''.

Alzi la mano chi pensa che lo stesso sarebbe accaduto in Italia...