FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa,troppi baci su aereo:denunciati

Eʼ "attività sessuale eccessiva"

Troppi baci in aereo e per una coppia di 40enni c'è il rischio carcere.

Questo per via del "Patriot Act", la legge antiterrorismo varata negli Usa dopo l'11 settembre. Per i due, denunciati, l'accusa è di "attività sessuale eccessiva" su un volo Southwest tra Los Angeles e Raleigh. Entrambi si sarebbero scambiati una serie di baci appassionati e l'uomo avrebbe messo il viso sul basso ventre della compagna.

Richiamato all'ordine dal personale di bordo, l'uomo avrebbe ricominciato poco dopo, imbarazzando gli altri passeggeri ed attirandosi le ire di uno steward. Quindi si è innervosito e ha minacciato di denunciare l'assistente di volo, che ha poi informato l'Fbi, e la coppia è stata arrestata una volta arrivata all'aeroporto di Raleigh.

Secondo il suo legale, l'uomo non si era sentito bene a bordo ed è per quelle ragioni che si era coricato sulle ginocchia della sua compagna.

La coppia dovrà presentarsi in tribunale all'inizio dell'anno prossimo e teoricamente rischia fino a 20 di carcere. L'accusa è di ostruzione a un membro di un equipaggio in volo e di associazione a delinquere.