Il porno Usa si schiera con Kerry
Presto un Dvd hard satirico su Bush
La ricchissima industria dell'hard americana ha scelto il suo presidente: John Kerry. E' questo l'ultimo e imbarazzante appoggio al senatore democratico nella serrata corsa alla poltrona della Casa Bianca. Più nel dettaglio, l'iniziativa di sostegno a luci rosse al bostoniano Kerry riguarda la pubblicazione di uno speciale Dvd, i cui proventi verranno messi a disposizione della campagna democratica.

Un po' per gioco e un po' per raccimolare quattrini, così davanti alla macchina da presa molti grandi nomi dell'hard hanno "vestito" i panni di altrettanti collaboratori del presidente in carica George W. Bush. Nel singolare film "promozionale" si possono vedere vere e proprie performance pornografiche e siparietti satirici sull'attuale amministrazione.
Tra le caricature hard degli uomini del presidente non manca nessuno. Una menzione speciale la meritano però l'attenzione dedicata al segretario alla Difesa Donald Rumsfeld e allo stesso George W. Bush. Il presidente in carica, ad esempio, è raffigurato come un vero macho che, da un mantello a stelle e strisce, sul set hard veste i panni del "Cavaliere del mondo libero".
