FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

India, la moglie lo lascia e lui uccide 9 donne

Lʼuomo, Pandu Nagasia, 35 anni, ha massacrato a colpi dʼascia cinque bambine, fra i due e i nove anni, una ragazza di 25 e tre donne di 60 anni

Ap/Lapresse

Orrore in India dove un uomo, il 35enne Pandu Nagesia, dopo essere stato lasciato dalla moglie, ha ucciso a colpi d'ascia nove donne, tra cui cinque bimbe. Secondo quanto riportato dai media locali, l'episodio si è verificato nel villaggio di Behratoli nello stato centrale di Chhattisgarh. Le vittime sono cinque bambine dai due ai nove anni, una donna di 25 e tre di 60 anni.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, Nagesia, mentalmente instabile, "ha per primo attaccato una donna di 25 anni e le sue due bambine di due anni, uccidendole con l'ascia, e poi si è diretto dai vicini delle prime vittime, massacrando un'altra donna".

Le altre vittime, secondo il racconto di un testimone, erano riunite all'interno di un'abitazione dove Nagesia ha fatto irruzione.