FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stoccolma, deruba ubriaco e lo lascia investire dalla metropolitana

Un ragazzo ubriaco era caduto sulle rotaie della metro svedese e aveva perso i sensi

Da video

Svezia sotto shock per un episodio avvenuto nella metropolitana di Stoccolma. Nel paese che molti ritengono come baluardo in Europa per civiltà, la polizia lanciato una caccia all'uomo trasmettendo un video delle telecamenre di sorveglianza che mostra un ubriaco perdere l'equilibrio e cadere sulle rotaie della metropolitana.

Il giovane perde i sensi ma fortunatamente un altro ragazzo è nei paraggi e assiste alla scena. Tutto risolto? Macchè. L'uomo scende sui binari, fruga nelle tasche del ragazzo privo di sensi, prende il portafoglio e se ne va lasciandolo solo sui binari. Da lì a pochi secondi un treno della metro passerà e lo investirà: l'uomo è sopravvissuto ma è gravemente ferito e gli è stato amputato il piede sinistro. La Svezia si interroga sul gesto sconsiderato del "cattivo Samaritano". E la polizia ha dato inizio a una vera e propria caccia all'uomo.