FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Medico italiano fermato a Disney World, avrebbe preso a calci in faccia il figlio

Dario Napolitano, 41 anni, al culmine di una lite familiare avrebbe aggredito il bambino di tre anni. Lʼuomo è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 2mila dollari

Tgcom24

Un dottore 41enne italiano, Dario Napolitano, è stato fermato a Disney World (a Orlando, in Florida) con l'accusa di aver preso a calci in faccia il figlio, un bambino di tre anni, in quel momento legato nel passeggino. Il piccolo è stato medicato per tagli e lividi intorno agli occhi. L'uomo è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 2mila dollari.

I fatti, secondo quanto riportato dal Central Florida News, sono accaduti sabato pomeriggio: Napolitano stava visitando con la moglie e i due figli il parco, quando, secondo i testimoni, al culmine di una lite familiare, l'uomo avrebbe iniziato a picchiare uno dei bambini.

I passanti, allertati dalle urla del piccolo e da quelle della madre, che implorava il marito di smettere, hanno chiamato la polizia, che ha arrestato l'uomo. Diversa la versione fornita dal medico agli agenti: secondo Napolitano infatti a causare le lesioni al bambino sarebbe stato il fratello e, solo per farlo smettere, l'uomo lo avrebbe schiaffeggiato.

Napolitano, accusato di abusi su minori, è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 2mila dollari.