FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cina, cercasi vergini per matrimonio
In concorso per sposare un miliardario

Si sono presentate in 2.800, selezionate in trecento, solo in 28 sono giunte alla "finale"

Da video

Alte almeno 1 metro e sessanta centimetri, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, non "ritoccate" e soprattutto illibate. Questi i requisiti essenziali per un concorso tenutosi in Cina, a Guangzhou (la ex Canton) che mette in palio la possibilità di sposare uno fra undici miliardari. Alle prime selezioni hanno partecipato in 2.800 ragazze, ma solo 320 avevano tutte le carte in regola per giungere alla fase finale. 

La caratteristica essenziale che le ragazze devono possedere è essere vergini. Al concorso sono state giudicate per le loro caratteristiche fisiche, per la loro personalità, tenendo conto anche del background scolastico ed educativo. Durante una delle prove, le partecipanti, dopo aver risposto a domande di cultura generale, sono state sottoposte ad una visita da parte di un chirurgo per escludere che si fossero sottoposte a interventi di chirurgia plastica. I miliardari del resto preferiscono le bellezze naturali.

''Sarei bugiarda se dicessi che potrei innamorarmi di un uomo di 50 anni - ha detto una delle ragazze - in questi casi è ovvio che ci si innamora dei soldi che ha e del tipo di vita che potrebbe farti condurre''. Alcune delle donne hanno dichiarato che vorrebbero essere sposate con uomini ricchi per poter assicurare un futuro tranquillo e piacevole non solo a sé stesse ma anche ai propri genitori e figli.

Alla fine, dalle varie selezioni, solo 28 ragazze sono state ammesse alla fase finale che si terrà nel mese di giugno. Qui le giovani incontreranno i pretendenti miliardari nel corso di una due-giorni che si terrà in un resort di lusso nella provincia del Guangdong. Gli organizzatori della manifestazione, una società che combina incontri a uomini single, ha fatto sapere che eventi simili si terranno presto in altre nove città, tra cui Shanghai, Shenzhen e Nanchino.

Qui sotto il video delle selezioni