FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Orrore in Pakistan, uccide il marito
e cucina il cadavere a spezzatino

La vittima avrebbe tentato di abusare della figlia avuta da un precedente matrimonio. Secondo unʼaltra versione, invece, lʼuomo voleva separarsi dalla moglie

LaPresse

Orrore in Pakistan, dove una casalinga di 42 anni è stata arrestata dalla polizia mentre stava cuocendo uno spezzatino di pezzi del cadavere del marito.

La donna ha confessato di averlo ucciso perché l'uomo aveva provato a violentare sua figlia di 17 anni, nata da un precedente matrimonio. Anche un nipote della 42enne, che l'avrebbe aiutata a disfarsi del corpo, è stato arrestato.

Zainab Bibi ha addormentato il marito con un mix di sonniferi nel tè, per poi strangolarlo con una fune. Con l'aiuto del nipote sembra che abbia poi tagliato a pezzi il cadavere e lo abbia messo a bollire. La polizia ha scoperto il delitto dopo che i vicini hanno notato un cattivo odore provenire dalla casa della coppia.

Carne umana in grosse pentole
In grosse pentole e contenitori sono stati trovate porzioni di carne umana, mentre il tronco era stipato in un congelatore. Gli agenti hanno trovato anche diversi coltelli usati per uccidere e smembrare il poveretto. Senza provare alcun rimorso, Zainan ha spiegato ai poliziotti che in quel modo voleva eliminare ogni indizio dell'orrendo delitto. L'uomo aveva iniziato a corteggiare la figlia di 18 anni, avuta da una precedente relazione, scatenando la furia della madre. La ragazza è misteriosamente scomparsa e la sparizione era stata denunciata alcuni giorni dalla stessa Zainan.

Ucciso per gelosia?
Secondo un'altra versione sembra che il marito, sposato in seconde nozze e di dieci anni più giovane, le avesse detto che voleva lasciarla per un'altra donna.