FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Per Amanda Knox l'amore può aspettare
"Ho bisogno di aria e di gente"

Vede un suo ex, ma non ci convive. Abita con unʼamica e tornerà allʼuniversità

LaPresse

“Ho bisogno di aria e di gente”.

Chi narrava di un'Amanda Knox che già si era costruita una nuova vita con un nuovo ragazzo nella sua Seattle ha corso troppo con la fantasia. La 24enne americana, assolta a Perugia il 3 ottobre scorso con l'ex fidanzato Sollecito nel processo sull'omicidio di Meredith, non si sentirebbe ancora pronta per una storia d'amore: dopo quattro anni passati in carcere vuole riassaporare tutto con calma e senza impeti.

Le ultime indiscrezioni sulla vita dopo il carcere della ragazza sono rivelate dal settimanale Oggi. Che spiega come quella che veniva spacciata come la sua nuova fiamma in realtà sia un suo ex, peraltro con origini siciliane: James Terrano, coetaneo di Amanda, che dalla East Coast (è newyorkese) è volato fino a Seattle per studiare musica qualche anno fa. Con la Knox aveva già avuto una relazione e la distanza in questi anni avrebbe rafforzato nella ragazza la convinzione che sia proprio James l'uomo giusto da cui ricominciare. Non subito, però. Infatti non ci è andata a convivere, lo frequenta, prova un sentimento d'affetto ma non intende pianificare nulla. Perchè dopo quattro anni dietro le sbarre, Amanda non ha ancora voglia di prendere ogni istante come se fosse l'ultimo.

Per ora vive in affitto con un'amica nell'International District di Seattle, prende lezioni di autodifesa e da gennaio ricomincerà l'università. Per un libro sugli anni in cella c'è tempo. Perché, come rivela agli amici: “Ho bisogno di ossigeno, di oceano, di gente, non di scrivere e leggere: in carcere non ho fatto altro”.