FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Allarme per la neve a New York e a Boston De Blasio: "La peggior tempesta della storia"

Il nordest degli Stati Uniti sarà sommerso, secondo le previsioni, da almeno un metro di neve, con forte vento e pioggia ghiacciata. Per il sindaco della Grande Mela sarà "una cosa mai vista"

neve new york
-afp

L'intero nordest degli Stati Uniti è in allerta per l'eccezionale ondata di maltempo che nelle prossime ore a New York e Boston dovrebbe portare almeno un metro di neve, con precipitazioni di pioggia ghiacciata e fortissime raffiche di vento dal New Jersey al Connecticut. "Quella che sta per arrivare è molto probabilmente la più grande tempesta di neve della storia di New York, una cosa mai vista", ha detto il sindaco della Grande Mela, Bill de Blasio.

Allarme per la neve a New York e a Boston De Blasio: "La peggior tempesta della storia"

Città "blindata", stop a metro e divieto di circolazione per le auto - La metropolitana di New York chiude per neve: lo ha annunciato il governatore dello Stato, Andrew Cuomo. Nel corso di una conferenza stampa sulla tempesta che si sta abbattendo sulla costa nord-orientale degli Usa, Cuomo ha affermato che la metropolitana resterà ferma, così come la Metro North Railroad e la Long Island Railroad. Inoltre, il governatore ha annunciato il divieto (per tutti i veicoli non di emergenza) di circolazione a partire dalle 23.