FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tokyo,tassista drogava con diuretici le sue passeggere per vederle urinare

Lʼuomo è stato arrestato dalla polizia dopo la denuncia di una donna. "Mi eccitavo a vederle contorcersi", avrebbe detto il tassista agli investigatori che lo hanno fermato

taxi,giappone
-afp

Amava vedere le sue vittime contorcersi all'interno del suo taxi dopo averle drogate con pesanti diuretici e filmate mentre cercavano in tutte le maniere di frenare la necessità di urinare. Per questo un tassista giapponese è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato scoperto. L'uomo, secondo fonti investigative, ha raccontato di "eccitarsi vedendo le sue passeggere urinare nella sua auto".

"Mi eccitavo a vedere le donne che non riuscivano più a trattenersi", pare che il tassista abbia detto agli investigatori che lo hanno fermato. A casa dell'uomo sono stati sequestrati oltre 50 video, registrati con una telecamera nascosta, in cui si vedono le passeggere del suo taxi alle prese con impellenti bisogni.

La denuncia dopo l'ennesimo episodio - Le indagini sull'uomo sono scattate dopo che una passeggera aveva denunciato che il tassista le aveva offerto una corsa a metà prezzo e una volta montata in auto le erano stati offerti anche alcuni dolcetti. Quando però aveva avuto bisogno di fermarsi per andare in bagno, si era sentita rispondere di no e che avrebbe potuto urinare nel taxi e, per una questione igienica, si era vista offrire un assorbente.