FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miracolo in Indonesia: inghiottita dallo tsunami, ritrova la famiglia dopo 10 anni

Raudhatul Jannah, oggi 14enne, era stata data per morta. Fino a che suo zio, per caso, ha notato una perfetta somiglianza tra la nipote scomparsa e una passante

Indonesia,Raudhatul Jannah,Aceh
ansa

Un'enorme onda, nel 2004, la inghiottì insieme a sua fratello. Raudhatul Jannah aveva solo 4 anni e, dopo un mese di vane ricerche, i suoi genitori persero ogni speranza. Dieci anni dopo lo zio della ragazza, oggi 14enne, passeggiando per strada nota in una passante una somiglianza notevole. Si informa e scopre che quella giovane, un decennio fa, era stata salvata da un pescatore. E' sua nipote. "Dio ci ha regalato un miracolo", dichiara la mamma.

Miracolo in Indonesia: inghiottita dallo tsunami, ritrova la famiglia dopo 10 anni

"Il mio cuore batteva all'impazzata quando l'ho vista. L'ho abbracciata e lei si è gettata tra le mie braccia", racconta la donna.

La piccola, in questi dieci anni, è stata cresciuta dalla mamma del pescatore che le ha salvato la vita in quel drammatico 2004, quando la furia dell'oceano Indiano uccise 200mila persone, 170mila solo nella zona di Aceh.

Ora i genitori di Raudhatul pregano per un altro miracolo: ritrovare vivo anche l'altro figlio. "Cercheremo sull'isola di Banyak. Crediamo che possa essere sopravvissuto anche lui".