FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mente sull'età su Facebook: uccisa Lo spasimante la credeva 21enne

La donna, una 44enne indiana, aveva utilizzato sul proprio profilo la foto di unʼattrice di Bollywood, ma durante i tre anni della "relazione virtuale" con un ragazzo non glielʼaveva mai confessato. Al primo incontro reale, il drammatico epilogo

Facebook iPad
dal-web

Da tre anni intratteneva una relazione sentimentale via Facebook con una ragazza che si diceva 21enne. Ma al loro primo incontro, quando ha scoperto che si trattava in realtà della 44enne Jyoti Kori, madre di tre figli, il giovane indiano Vineet Singh l'ha uccisa e quindi si è suicidato sulle rive del fiume Narmada, in Madhya Pradesh.

Singh aveva chiesto l'amicizia della donna dopo aver visto la sua foto sul social network, ma lei non gli aveva mai confessato di aver utilizzato l'immagine di un'attrice di Bollywood. Per quasi tre anni i due hanno continuato a scambiarsi teneri messaggi senza mai vedersi, neppure via webcam, fino a quando il giovane ha proposto a quella che credeva essere una ragazza un romantico appuntamento in una zona rocciosa sulle rive del fiume Narmada.

Ma al momento dell'incontro, venerdì, si è scatenato il dramma. Il ragazzo ha scoperto di essere stato imbrogliato dalla donna e, in preda dalla disperazione, ha sfoderato un'arma e ha fatto fuoco uccidendo l'amica sul posto. Poi si è sparato ferendosi gravemente e morendo ore dopo in ospedale.