FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ufficiale Call of Duty: Black Ops IIII, data e trailer

Le operazioni sporche di Call of Duty tornano a ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, tutti i dettagli dellʼannuncio ufficiale

Ufficiale Call of Duty: Black Ops IIII, data e trailer - foto 1
ign

Call of Duty: Black Ops IIII sarà disponibile a partire dal 12 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ora è ufficiale.

L'annuncio è arrivato con una diretta streaming sui canali social di Call of Duty, in cui due uomini hanno forgiato il logo del gioco su una lastra di ferro.

Lo stesso si è poi digitalizzato con un animazione che mostrava le sequenze di gioco del terzo Black Ops, suggerendo, insieme alle tonalità e l'audio del video, un'ambientazione futuristica per Black Ops IIII.

Il gioco sarà svelato con un evento dedicato alla community di giocatori che, come di consueto, si terrà a maggio, precisamente nella giornata di giovedì 17.

"Black Ops è tornato! Call of Duty: Black Ops 4 proporrà un'esperienza di gioco completamente nuova e rivoluzionerà una delle serie più vendute nella storia di Call of Duty", si legge nel comunicato stampa di Activision.