FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Svelato RAGE 2 per PC, PS4 e Xbox One

Uno sparatutto a mondo aperto creato dai responsabili di DOOM e ispirato alla saga cinematografica di Mad Max

Svelato RAGE 2 per PC, PS4 e Xbox One - foto 1
ign

Bethesda ha svelato RAGE 2, seguito dello sparatutto post-apocalittico creato dagli ideatori di DOOM pubblicato nel 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Per questo nuovo episodio, pazzo e con le tonalità di Mad Max: Fury Road, l'azienda americana si è affidata nuovamente a id Software per realizzare il sistema di gioco da sparatutto in prima persona, ma anche a Avalanche Studios, creatori del videogioco ufficiale di Mad Max e della saga Just Cause.

Altrettanto fuori di testa è la descrizione che ha accompagnato il primo trailer di gioco, che potete ammirare all'interno di questa notizia, in redazione:

"Nato da una collaborazione tra id Software, gli dèi degli sparatutto e Avalanche Studios, i maestri del caos open world, RAGE 2 scatena una carneficina così intensa che poteva provenire solo da due importantissimi sviluppatori AAA.

Proprio così, questo è un c***o di gioco AAAAAA. Parti per la Zona devastata per immergerti nel puro delirio su Xbox One, PlayStation 4, e PC nel 2019".