FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Spider-Man PS4: svelati i contenuti aggiuntivi

Sony e Insomniac Games hanno annunciato tutti i dettagli degli episodi che arriveranno dopo il lancio

Spider-Man PS4: svelati i contenuti aggiuntivi - foto 1
ign

A un passo dal lancio di Spider-Man per PlayStation 4, il nuovo gioco dell'Uomo Ragno sviluppato dai creatori di Spyro e Ratchet & Clank, gli Insomniac Games, Sony ha svelato il suo piano per i contenuti aggiuntivi.

Marvel's Spider-Man si espanderà con tre storie aggiuntive che andranno a comporre l'arco narrativo "La città che non dorme mai", così descritto dal responsabile della community del gioco, James Stevenson:

"Il primo capitolo di Marvel's Spider-Man: La città che non dorme mai è intitolato Marvel's Spider-Man: La rapina e sarà pubblicato il 23 ottobre. All'interno del gioco base scoprirete che Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi destinati a Spider-Man. In Marvel's Spider-Man: La rapina farà finalmente il suo ingresso in scena. Vi consiglio di non lasciarvelo sfuggire, perché include missioni e sfide aggiuntive, oltre a una nuova fazione di nemici e a tre costumi da sbloccare".

Ecco il piano di pubblicazione completo delle espansioni:

- 23 ottobre: Marvel's Spider-Man: La rapina
- Novembre: Marvel's Spider-Man: Territori contesi
- Dicembre: Marvel's Spider-Man: Silver Lining

Per ottenere le espansioni dovrete acquistare il season pass, i contenut singoli o l'edizione Digital Deluxe del gioco.

Spider-Man per PS4 sarà disponibile dal 7 settembre, continuate a seguirci perché il 4 settembre potremo proporvi la nostra recensione del gioco!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!