FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Shadow of the Tomb Raider, le novità del gameplay in video

Combattimenti furtivi, ambientazioni vastissime, puzzle ed enigmi: ecco cosa aspettarci dalla nuova avventura di Lara

Manca ancora un mese alla nuova avventura di Lara Croft, avvenente archeologa protagonista della saga di Tomb Raider, che a settembre tornerà con l'ultima delle tre avventure dedicate alla sua genesi: Shadow of the Tomb Raider.

Per stuzzicare gli appassionati, il team di sviluppo Eidos Montréal ha mostrato alcuni video dedicati al gameplay del nuovo episodio, mostrando in particolare la rinnovata componente furtiva nei combattimenti, che permetterà a Lara di abbattere silenziosamente i nemici con numerosi approcci stealth.

Come se non bastasse, nei giorni scorsi la software house ha mostrato qualche scorcio della nuova ambientazione nell'America Centrale, con numerose influenze Maya e un'estensione ancora più elevata rispetto a quella degli episodi precedenti.

Il terzo video si è focalizzato su alcuni dei puzzle ambientali, oltre alle insidie e agli enigmi che Lara dovrà afffrontare per superare determinati passaggi dell'avventura. Come potete notare, gli sviluppatori si sono dati da fare per rendere ancora più ostico il cammino della protagonista.

I puzzle saranno protagonisti delle numerose tombe esplorabili, che in questo capitolo torneranno in numero ancora più vasto per dare ai giocatori la possibilità di esplorare la mitologia Maya e risolvere complessi rompicapo per ottenere ricompense esclusive.

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile a partire dal 14 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Restate sintonizzati per scoprire le nostre impressioni sulla nuova avventura di Lara.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali