FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà a marzo 2019

Activision e From Software annunciano la data di lancio ufficiale del nuovo gioco dʼazione

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà a marzo 2019 - foto 1
ign

La Gamescom 2018 di Colonia si è aperta con il botto: Activision ha infatti annunciato la data di lancio di Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco d'azione sviluppato dallo stesso team che ha dato i natali alla serie di Dark Souls, i giapponesi di From Software.

Il titolo, che vedrà protagonista un letale e agilissimo samurai, sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 22 marzo 2019, anche in un'edizione limitata per collezionisti.

From Software ha tolto i veli dalla Collector's Edition, che include una copia del gioco all'interno di una confezione in metallo, una statuetta del protagonista, un artbook con tutti i bozzetti e immagini promozionali, una mappa del gioco e le repliche di alcune monete che saranno collezionabili nell'avventura.

Acquistando quest'edizione si otterrà anche l'accesso alla colonna sonora in formato digitale.

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà a marzo 2019 - foto 2
ign

Activision ha infine confermato la presenza di una demo giocabile di Sekiro: Shadows Die Twice alla Gamescom di Colonia, che noi di Mastergame proveremo in anteprima per svelarvi le nostre impressioni sulla nuova creatura dagli autori di Dark Souls.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!