FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

PS4 Pro: arriva l'edizione speciale di God of War

Una console speciale per uno dei giochi in esclusiva PS4 più attesi di tutto il 2018, scopriamola

PS4 Pro: arriva l'edizione speciale di God of War - foto 1
ign

Sony ha annunciato una speciale confezione dedicata al primo God of War per PlayStation 4.

Si tratta dell'edizione speciale di PS4 Pro, la console più potente della famiglia PlayStation 4, dedicata al nuovo capitolo della saga di Kratos, il dio della guerra.

Il nome del modello disponibile a partire dal 20 aprile, ovvero in concomitanza col lancio di God of War, sarà PS4 Pro Leviathan Grey. All'interno della confezione troveremo una console da 1 TB e un controller Dualshock 4 con design personalizzato, oltre a una copia su disco di God of War. Il prezzo si attesterà intorno ai 450 euro.

Ecco la descrizione completa del design della console, direttamente dalla bocca di Shannon Studstill, direttrice di Sony Santa Monica Studios:

“Quando abbiamo progettato la nuova ascia Leviathan di Kratos, sapevamo che sarebbe stata importante non solo per il gioco, ma anche per i nostri fan. È con estremo orgoglio che Santa Monica Studios ha adornato questa edizione speciale di PS4 Pro con l'ascia Leviathan, riprodotta con grande ricchezza di dettagli. Abbiamo dedicato tantissimo tempo ad assicurarci che questa PS4 Pro fosse davvero speciale quanto gli estimatori che ne faranno tesoro. Il pannello anteriore superiore include l'albero delle abilità dell'ascia che utilizzerai in gioco per potenziare l'arma, insieme agli spazi per gemme runiche sull'impugnatura che attivano le abilità speciali.sulla parte anteriore rappresenta un regno nel gioco. Inoltre, l'elegante controller wireless DUALSHOCK 4 Leviathan Grey reca il marchio dei fratelli Huldra (così come l'ascia) ed è presente un discreto logo di God of War sul touchpad".

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!