FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

PlayStation VR, più di tre milioni di visori in tutto il mondo

Sony annuncia un importante traguardo per lʼheadset VR di PS4

PlayStation VR, più di tre milioni di visori in tutto il mondo - foto 1
ign

Importante traguardo quello raggiunto da Sony con PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale lanciato nel 2016 come accessorio per PlayStation 4: l'headset ha infatti totalizzato più di 3 milioni di unità vendute in tutto il mondo in meno di due anni.

A oggi sono più di 340 i giochi lanciati su PSVR in due anni, che in totale hanno fatto registrare vendite per un totale di circa 22 milioni di copie, un dato che comprende sia le vendite in edizione fisica che quelle in formato digitale.

Sony ha condiviso i dieci giochi PSVR più venduti in Nord America, una lista che verosimilmente è molto simile anche per il mercato europeo.

1) The Elder Scrolls 5: Skyrim VR
2) PlayStation VR Worlds
3) Rec Room
4) Resident Evil 7
5) The Playroom VR
6) Job Simulator
7) Until Dawn: Rush of Blood
8) Batman: Arkham VR
9) Farpoint
10) Superhot VR

Per celebrare il traguardo, l'azienda ha annunciato l'imminente debutto di due nuovi giochi creati appositamente per PlayStation VR: si tratta di Creed: Rise to Glory, che arriverà il 25 settembre, ed Evasion, in arrivo il 9 ottobre.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!