FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

NBA 2K19: Antetokounmpo è l'atleta di copertina

La rivelazione dei Milwaukee Bucks è la star che comparirà sulla confezione della simulazione di basket

NBA 2K19: Antetokounmpo è l'atleta di copertina - foto 1
ign

2K ha svelato l'atleta che comparirà sulla copertina dell'edizione normale di NBA 2K19: Giannis Antetokounmpo, rivelazione dei Milwaukee Bucks e due volte NBA All-Star.

In occasione dell'annuncio, la giovane stella del basket americano ha dichiarato:

“Sono onorato di essere il primo giocatore internazionale di copertina di NBA 2K19. Amo giocare a NBA 2K e questo significa molto per me. Ho lavorato duro per ottenere notorietà nell'NBA ed essere sulla copertina di NBA 2K19 è un sogno diventato realtà”. 

Come sottolinea, invece, Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K, Antetokounmpo è il primo atleta internazionale a comparire sulla copertina di un gioco della serie:

“Giannis è il futuro dell'NBA e la sua energia e agilità lo rendono una forza indiscutibile all'interno della leg. È il perfetto atleta di copertina e siamo entusiasti di averlo come prima star internazionale poiché NBA 2K ha un forte seguito di fan in tutto il mondo". 

NBA 2K19 sarà disponibile a partire dall'11 settembre per PCPS4Xbox One e Nintendo Switch. Il 7 settembre, invece, avverrà il lancio della speciale versione dedicata al ventesimo anniversario del gioco che avrà LeBron James in copertina.

NBA 2K19: Antetokounmpo è l'atleta di copertina - foto 2
ign

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!