FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mondiali 2006: il Vault Boy di Fallout ricorda il trionfo dell'Italia

Unʼimmagine divertente per celebrare il dodicesimo anniversario dalla vittoria ai Mondiali di calcio del 2006 contro la Francia

Mondiali 2006: il Vault Boy di Fallout ricorda il trionfo dell'Italia - foto 1
ign

Sulle pagine di Twitter, Bethesda ha pubblicato una simpatica immagine per celebrare i 12 anni della sfida dell'Italia contro la Francia ai Mondiali di Germania 2006, che sancì la vittoria della Coppa del Mondo da parte della Nazionale italiana.

Nella foto, che potete vedere di seguito, si scorgono due Vault-Boy, i tipici personaggi caricaturali della serie Fallout, alle prese con un pallone e il risultato finale della partita del 9 luglio 2006.

Non è la prima volta che il publisher americano si cimenta in delle divertenti iniziative sulle sue pagine social italiane: recentemente su Facebook, Twitter e Instagram Bethesda Italia ha anche commentato le vicende politiche e le festività italiane.

Il prossimo titolo della saga di Fallout sarà Fallout 76, spin-off online in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 novembre. ​Continuate a seguirci per tutte le novità che ci separano dal suo lancio.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!