FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Messi sfida Ronaldo: chi è il migliore in FIFA 19?

EA pubblica la classifica dei migliori dribblatori e tiratori della sua simulazione di calcio: è scontro tra i due eterni rivali

Messi sfida Ronaldo: chi è il migliore in FIFA 19? - foto 1
ign

In vista del lancio di FIFA 19, Electronic Arts sta continuando a svelare, con cadenza giornaliera e in ordine di reparto, tutti i giocatori più forti del gioco.

Nelle ultime classifiche dedicate ai tiratori più forti, alla potenza di tiro e al dribbling è sfida a due tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

Il giocatore della Juventus vince la sfida nella classifica dei tiratori più forti, mentre non appare proprio tra i dribblatori più affidabili, una top 10 dominata dalla pulce blaugrana.

Il bianconero si rifà, però, per quanto riguarda la potenza di tiro, dove in termini di valutazione ha superato sia Hulk che Guarín.

Diamo uno sguardo alle classifiche complete:

Tiratori più forti

1. Cristiano Ronaldo
2. Lionel Messi
3. Luis Suárez
4. Harry Kane
5. Robert Lewandowski
6. Sergio Agüero
7. Gareth Bale
8. Edinson Cavani
9. Gonzalo Higuaín
10. Kevin De Bruyne

Potenza di tiro

1. Cristiano Ronaldo
2. Hulk
3. Fredy Guarín
4. Victor Ayala
5. Gareth Bale
6. Lukas Podolski
7. Naldo
8. Kevin De Bruyne
9. Aleksandar Kolarov
10. Zlatan Ibrahimović

Dribblatori

1. Lionel Messi
2. Neymar Jr.
3. Eden Hazard
4. Isco
5. Luka Modrić
6. Paulo Dybala
7. Lorenzo Insigne
8. Douglas Costa
9. Coutinho
10. Dries Mertens

FIFA 19 in edizione standard sarà disponibile dal 28 settembre, mentre le edizioni Champions e Ultimate arriveranno il 25 settembre. Se siete abbonati a EA Access (Xbox One) e Origin Access (PC) potete già provare la versione completa per 10 ore. Su PC, invece, gli utenti di Origin Access Premier possono già scaricare e giocare liberamente.