FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marvel's Spider-Man, ecco i nuovi costumi in arrivo con il primo DLC

Il contenuto aggiuntivo "La Rapina", parte della miniserie intitolata "La Città che non dorme mai", ci metterà a confronto con Gatta Nera

Marvel's Spider-Man, ecco i nuovi costumi in arrivo con il primo DLC - foto 1
ign

Una nuova "gatta da pelare" è in arrivo nella New York di Marvel's Spider-Man: la prossima settimana, infatti, Insomniac Games pubblicherà il primo DLC facente parte dell'arco narrativo La Città che non dorme mai, che vedrà l'Uomo Ragno e Mary-Jane alle prese con un misterioso furto a opera di Gatta Nera.

L'alter ego mascherato di Felicia Hardy è una vecchia fiamma di Peter Parker e dopo essere stata menzionata più volte nella campagna del gioco originale, promette di gettare un po' di pepe sul rapporto tra Peter e e la giornalista del Daily Bugle. Il DLC sarà accompagnato anche dalla modalità New Game Plus, con cui ricominciare dall'inizio l'avventura mantenendo tutti i progressi del salvataggio precedente.

Non è tutto, perché con La Rapina saranno disponibili anche tre nuovi costumi per l'Uomo Ragno: il primo, noto come Resilient Suit, è stato realizzato dal disegnatore italiano Gabriele Dell'Otto, mentre le altre due sono ispirate alla celebre tuta Scarlet Spider indossata dal tenebroso Kaine e all'Uomo Ragno di Terra 883, Spider-UK.

I costumi saranno ottenibili nel corso delle avventure del DLC dal titolo La Rapina, disponibile dal 23 ottobre su PS4. Di seguito il primo trailer ufficiale, che offre qualche anticipazione sulla trama del contenuto aggiuntivo.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!