FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La Fortnite-mania contagia anche Monopoly

Hasbro annuncia una nuova edizione del suo gioco da tavolo che omaggia il popolare Battle Royale di Epic Games.

La Fortnite-mania contagia anche Monopoly - foto 1
ign

La popolarità di Fortnite e della sua Battaglia Reale sta lentamente contagiando tutto il mondo dell'intrattenimento, influenzando anche aziende che si occupano di tutt'altro: per cercare di accalappiare le attenzioni dei fan di uno dei videogiochi più in voga del momento, infatti, è sempre più frequente la realizzazione di prodotti di varia natura e genere legati al battle royale di Epic Games.

L'ultimo caso è di Hasbro, che ha annunciato una nuova edizione del suo popolare gioco da tavolo Monopoly interamente dedicata a Fortnite.

La Fortnite-mania contagia anche Monopoly - foto 2
ign

L'edizione speciale di Monopoly a tema Fortnite: Battle Royale sarà venduta da Hasbro a partire dal 1 ottobre, ma al momento non è stata ufficializzata una distribuzione per il mercato italiano.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Questa nuova versione, completamente diversa per regole e peculiarità rispetto al tradizionale Monopoly, vedrà un massimo di sette giocatori darsele di santa ragione e andare alla ricerca di nuove armi dalle casse per sopravvivere alla tempesta.

Ecco una prima foto del tabellone ufficiale.