FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I prezzi dei due Bayonetta per Switch

Nintendo ha svelato nel dettaglio quali saranno i prezzi con cui sarà possibile acquistare le versioni digitali e fisiche di Bayonetta 1 e 2 per Switch

I prezzi dei due Bayonetta per Switch - foto 1
ign

Platinum Games e Nintendo hanno ufficializzato alcune informazioni sui prezzi e le modalità di acquisto di Bayonetta e Bayonetta 2 per Nintendo Switch.

Innanzitutto, sappiamo che i prezzi ufficiali per le copie digitali dei titoli sono di 29,99 euro per Bayonetta e 49,99 euro per Bayonetta 2, ma Nintendo ha studiato un piano vantaggioso per chi ha intenzione di acquistarli tutti e due digitalmente dall'eShop, lo store interno della console.

Tutti coloro che acquisteranno Bayonetta 2 a 49,99 euro, potranno acquistare il primo capitolo della serie a soli 9,99 euro.

Nel caso si acquistasse prima Bayonetta (29,99 euro), Nintendo e Platinum Games daranno la possibilità ai giocatori di completare l'acquisto di Bayonetta 2 spendendo comunque la stessa cifra, ovvero circa 60 euro.

Indipendentemente dalla cronologia dei due acquisti, quindi, i due capitoli della serie ideata da Hideki Kamiya (Devil May Cry, Viewtiful Joe) in versione digitale si potranno acquistare a poco meno di 60 euro totali. Non è ancora chiaro, tuttavia, se offerte del genere saranno proposte una tantum al momento dell'acquisto sull'eShop di Nintendo Switch, se avranno un termine temporale dal primo acquisto o se varranno sempre.

In versione fisica, invece, uscirà solamente Bayonetta 2, ma includerà comunque un codice per il download di Bayonetta 1. Il prezzo per l'edizione normale è fissato sui 64,99 euro, ma ci sarà anche una edizione speciale da 89,99 euro.

Bayonetta è una serie di giochi d'azione iniziata con il primo capitolo su Xbox 360 e PlayStation 3 nel 2009 e recentemente uscita su Wii U (2014) e PC (2017). Il secondo capitolo, invece, fino al 16 febbraio 2018, giorno di uscita della versione Switch, è un'esclusiva Wii U.