FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Harry Potter: Hogwarts Mystery arriva su iOS e Android a fine aprile

Il free-to-play ispirato alla saga di J.K. Rowling uscirà tra poche settimane, mentre sono aperte le pre-registrazioni su Google Play Store

Harry Potter: Hogwarts Mystery arriva su iOS e Android a fine aprile - foto 1
ign

Nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale del lancio di Harry Potter: Hogwarts Mystery, nuovo videogioco per smartphone e tablet sviluppato da Jam City che porterà tutti i fan di Harry Potter a vivere una nuova avventura nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Il gioco sarà disponibile dal 25 aprile in esclusiva per dispositivi iOS e Android, su cui debutterà in formato free-to-play con la possibilità di acquistare contenuti aggiuntivi tramite denaro reale.

Il team di sviluppo ha confermato inoltre gli attori dei film che presteranno la propria voce per il doppiaggio originale di Hogwarts Mystery: Maggie Smith sarà la Professoressa McGranitt, Michael Gambon il Professor Silente, Warwick Davis interpreterà il Professor Vitious, Sally Mortemore sarà Madama Pince, con Gemma Jones e Zoe Wanamaker che doppieranno rispettivamente Madama Chips e Madama Bumb.

Gli utenti Android possono già registrarsi in anteprima su Google Play Store per ricevere una notifica una volta che il prodotto sarà disponibile per il download gratuito sul proprio tablet o smartphone, mentre al momento non è ancora disponibile iscriversi sulla pagina di App Store.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!