FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grand Theft Auto 5: i segreti imperdibili

Il mondo di gioco dellʼultimo GTA è pieno zeppo di easter egg: ve ne mostriamo alcuni tra i più divertenti e strani

Rockstar Games è stata sempre molto brava a creare dei mondi ricchi di cose da fare, scoprire e cercare e lo stato di San Andreas, luogo immaginario ispirato alla California in cui è ambientato GTA V, non è assolutamente da meno.

Per le strade di Los Santos e le foreste che sovrastano il Mount Chiliad ci sono centinaia di segreti e USGamer.net ha raccolto quelli davvero imperdibili (cliccate qui per guardarli tutti).

Dal camper di Breaking Bad al Goatman, passando per Alien e le due simpatiche trovate che vi proponiamo in questo articolo:

Grand Theft Auto 5: i segreti imperdibili - foto 1
ign

GTA V è il primo gioco della serie in cui appaiono degli UFO: una volta completato il gioco, sarà possibile trovarli nella zona di Beam Me Up, Fort Zancudo o Mount Chiliad. Ma c'è anche un altro UFO che è possibile ammirare senza aver finito la storia e si trova nella zona di Procopio Beach.

Grand Theft Auto 5: i segreti imperdibili - foto 2
ign

Uno dei personaggi non giocabili di Grand Theft Auto 5 rispecchia le sembianze del rapper americano Kanye West. La cosa non è stata confermata direttamente da Rockstar Games, ma una cosa è certa: in ogni partita di GTA 5 appare almeno una volta il marito di Kim Kardashian in luoghi, missioni e tempistiche totalmente differenti per ogni giocatore. Tenete bene d'occhio chi vi circonda, potreste scovarlo da un momento all'altro!

Volete scoprire qualche altro segreto? Aprite a tutto schermo la galleria di immagini qui sopra: c'è davvero di tutto e di più nascosto in GTA V!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!