FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gran Turismo Sport: ecco la Lamborghini Diablo e la Ferrari 330 P4

Grosse novità per la simulazione di guida in esclusiva PlayStation 4: auto, tracciati ed eventi totalmente nuovi si affacciano al gioco, scopriamoli

Gran Turismo Sport: ecco la Lamborghini Diablo e la Ferrari 330 P4 - foto 1
ign

Gran Turismo Sport ha ricevuto il suo primo, corposo aggiornamento del 2018, che è disponibile a partire da oggi in modo del tutto gratuito.

L'aggiornamento viene denominato ufficialmente "Patch 1.11" e introduce un bel po' di novità per la simulazione di guida uscita nel mese di ottobre escluisvamente per le console della famiglia PlayStation 4.

Scopriamo insieme i suoi contentuti, ammirando anche le immagini e il trailer pubblicati da Sony per l'occasione.

Innanzitutto, sono state introdotte dieci nuove automobili, tra cui spiccano la Lamborghini Diablo GT e ben due Ferrari, la 512 BB e la 330 P4. Oltre alle tre italiane, c'è anche, come previsto dai fan, Toyota Supra RZ, ma non mancano bolidi come la McLaren F1 e un grande classico dei giochi di guida moderni, la Dodge Viper GTS.

Questa è la lista completa delle aggiunte al garage di Gran Turismo Sport:

- Dodge Viper GTS
- Ferrari 512 BB
- Ferrari 330 P4
- Ford GT
- Jaguar XJ13
- Lamborghini Diablo GT
- McLaren F1
- Toyota 2000GT
- Toyota FT-1
- Toyota Supra RZ

Ma non è finita qui, perché l'aggiornamento porta con sé un grandissimo tracciato totalmente inedito: il celebre Autodromo Nazionale di Monza. Inoltre sono state anche introdotte otto nuove configurazioni più impegnative del solito, comprese tre versioni non GP dell'Autodrome Lago Maggiore - Centro, Est e Ovest.

Questi, infine, sono gli eventi aggiuntivi destinati alla modalità carriera, la GT League:

- Sopravvivenza F150 Raptor
- Incontro J-Sport
- La Festa Cavallino
- Gara di durata Gr.3

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!