FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gli storici Street Fighter in una collezione per console

Capcom ha annunciato una collezione completa di tutti gli Street Fighter bidimensionali in uscita il prossimo anno su PS4, Xbox One e Switch

Gli storici Street Fighter in una collezione per console - foto 1
ign

In occasione del trentesimo anniversario della serie, Capcom pubblicherà Street Fighter 30th Anniversary Collection per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Si tratta di un pacchetto che includerà tutte le versioni dei giochi bidimensionali della saga, dal primo al terzo, per una compilation che aggiungerà anche il multiplayer online per i titoli più recenti: Street Fighter II: Hyper Fighting, Super Street Fighter II Turbo, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter III: 3rd Strike.

La compilation arriverà sia in formato fisico per l'acquisto in negozio che digitale in un giorno non meglio specificato di maggio 2018.

Questa è la lista dei giochi inclusi nel pacchetto annunciato nel corso dell'evento per le finali della Capcom Cup, competizione annuale dedicata ai picchiaduro dell'azienda giapponese che si tiene in California:

- Street Fighter
- Street Fighter 2
- Street Fighter 2: Champion Edition
- Street Fighter 2: Hyper Fighting
- Super Street Fighter 2
- Super Street Fighter 2: Turbo
- Street Fighter Alpha
- Street Fighter Alpha 2
- Street Fighter Alpha 3
- Street Fighter 3
- Street Fighter 3: 2nd Impact
- Street Fighter 3: 3rd Strike