FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fortnite, la modalità Parco Giochi torna questa settimana

Epic Games conferma lʼarrivo della modalità dopo una serie di accorgimenti apportati nelle scorse settimane

Fortnite, la modalità Parco Giochi torna questa settimana - foto 1
ign

Si prospetta un gradito ritorno per i fan di Fortnite: Battle Royale, che questa settimana potranno mettere nuovamente le mani su una delle modalità più divertenti mai create da Epic Games: l'azienda ha confermato infatti l'imminente debutto di Parco Giochi, lanciata originariamente sotto forma di evento a tempo limitato, con una serie di accorgimenti che renderanno il concept di gioco ancora più coinvolgente.

L'annuncio è arrivato sul profilo Twitter di Fortnite, con Epic Games che ha mostrato un breve teaser della rinnovata modalità Parco Giochi.

La modalità sarà parte dell'aggiornamento 5.10 di Fortnite, in arrivo domani 25 luglio su PC e console, e includerà una serie di novità come il nuovo veicolo ATK, maggiori possibilità di selezione del team e molte più armi e oggetti da collezionare. Il tutto all'interno di una variante "sandbox" che incrementa il numero di risorse disponibili e riduce i tempi di rigenerazione, permettendo agli utenti di creare strutture fuori di testa e divertirsi in compagnia degli amici.

Restate sintonizzati su Mastergame per scoprire tutti i dettagli sul prossimo aggiornamento di Fortnite.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!