FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fortnite: Battle Royale, prime anticipazioni sulla Stagione 6

Epic Games stuzzica i fan con un teaser della nuova stagione competitiva: cʼè anche un lama DJ!

Fortnite: Battle Royale, prime anticipazioni sulla Stagione 6 - foto 1
ign

È tutto pronto per la nuova stagione competitiva di Fortnite: Battle Royale, con Epic Games che ha iniziato a stuzzicare i fan del suo gioco con le prime anticipazioni su Twitter.

L'azienda ha condiviso una foto che mostra uno dei possibili temi della Stagione 6 del gioco online, con un... lama intento a fare il DJ e la frase "le feste più grandi hanno bisogno di un DJ".

Nel frattempo, scavando nel codice sorgente del gioco, alcuni utenti esperti hanno scovato quelli che potrebbero essere i nuovi contenuti che saranno introdotti nella Stagione 6: tra questi, spiccano nuovi contenuti estetici come skin per le armianimali domestici e music pack che potrebbero aggiungere degli effetti sonori a tema alle semplici skin del personaggio.

Fortnite: Battle Royale, prime anticipazioni sulla Stagione 6 - foto 2
ign

La Stagione 6 di Fortnite: Battle Royale sarà disponibile dal 27 settembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile. Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità della prossima stagione.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!