FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Final Fantasy XV sbarca su iOS e Android

Lʼultimo episodio della saga principale di Final Fantasy è sbarcato sui dispositivi iOS e Android, ammiriamolo con un video

Final Fantasy XV sbarca su iOS e Android - foto 1
ign

Square Enix ha annuncia che Final Fantasy XV Pocket Edition è ufficialmente disponibile sugli store degli smartphone iOS e Android.

Il primo episodio di dieci totali è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play Store, con dellle opzioni di acquisto in-app con cui possibile comprare tutte le "puntate" alla cifra di 21,99 euro.

Acquistando il cosidetto "Season Pass" del gioco, riceverete tutti gli aggiornamenti del gioco i restanti capitoli senza ulteriori spese, ma se volete è anche possibile acquistare ogni capitolo singolarmente.

Final Fantasy XV Pocket Edition è una versione "cartoon" del gioco che ha fatto faville su PlayStation 4 e Xbox One a Natale 2016 e si appresta a tornare nei negozi con due edizioni più ricche: la Royal Edition per PS4 e Xbox One e l'inedita Windows Edition per PC.